Lìberos

Video Liquida 2021: Stefano Liberti e Fabio Deotto presentano "Istantanee di estinzione"

Pubblicato il 20-09-2021

Il Comune di Codrongianos e Lìberos presentano
ISTANTANEE DI ESTINZIONE
Con Stefano Liberti, Fabio Deotto e Tore Corveddu

I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta, di Stefano Liberti (Minimum Fax)

Terra bruciata. Come la crisi ambientale sta cambiando l'Italia e la nostra vita, di Stefano Liberti (Rizzoli)

Il grande carrello. Chi decide cosa mangiamo, di Fabio Ciconte e Stefano Liberti (Laterza)

L'altro mondo. La vita in un pianeta che cambia, di Fabio Deotto (Bompiani)

Il festival LIQUIDA 2021 è realizzato con il contributo di:
Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport
Fondazione di Sardegna
Comune di Codrongianos
e in collaborazione con Associazione Stampa Sarda, SBCF Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, SBANGL Sistema Bibliotecario dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas, Università degli Studi di Sassari, Biblioteca comunale di Florinas, Cooperativa COMES, AVIS Comunale Codrongianos Onlus, Associazione KaralisBrick, Agenzia Altrove, libreria Koinè Ubik di Sassari, Associazione Coilibrì, Acqua San Martino

Non sei ancora iscritto?


Perché iscriversi a Lìberos?

Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.

Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.

Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.