Lìberos

Come votare Lìberos al bando Che Fare

Pubblicato il 17-12-2012

Lìberos ha superato la prima selezione degli oltre 500 progetti nel concorso "CHE–FARE" indetto dall'associazione Doppiozero che premierà l’unico vincitore con la somma di 100mila euro da investire interamente in cultura.

Per entrare tra i primi 5 finalisti occorrono i voti di tutti! Infatti in questa seconda fase dobbiamo dimostrare di essere impattanti e radicati sul territorio di riferimento e di poter arrivare ad un numero molto elevato di persone. Solo i 5 progetti più votati passeranno alla terza ed ultima fase, quella della selezione da parte di una giuria tecnica. Per votare entra nel sito www.che-fare.com e selezione il progetto Lìberos scorrendo tra tutti i 32 progetti, oppure seleziona il nr. 24 dalla ghiera centrale. Si aprirà la pagina di Liberos.

Sulla sinistra troverai il pulsante "vota" e cliccandolo si aprirà una pagina dove per autenticarti nel sito potrai usare Facebook (metodo più veloce) oppure dovrai compilare nome, cognome, indirizzo mail e username e password. Username e Password potete immetterle a vostra scelta, l'indirizzo mail deve essere quello reale poiché per garantire la correttezza delle votazione e assicurarsi che un individuo corrisponda ad un solo voto, arriverà a quell'indirizzo una mail con un link. Dovrete cliccare su quel link che vi ricondurrà al sito di Che Fare, ritornare alla pagina del progetto Lìberos e finalmente votare cliccando il pulsante "vota" 1 sola volta (cliccandolo più volte annullereste il voto).
Chi è iscritto a Facebook invece si potrà loggare nel suo account, evitando la procedura della mail e votando più velocemente. Vi verrà richiesto di autorizzare l'applicazione per autenticarvi cliccando sul pulsante "vai all'applicazione", una volta fatto potete tornare alla pagina dove premere il pulsante "vota".

Dai forza al progetto che in Sardegna sta mettendo  in rete scrittori, librai, bibliotecari, editori, agenti letterari, associazioni culturali, festival che lavorano per promuovere la  lettura e la crescita socio-culturale della nostra terra.
100mila euro per la cultura in Sardegna dipendono anche da te!
 
Vota e condividi

Non sei ancora iscritto?


Perché iscriversi a Lìberos?

Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.

Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.

Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.