Lìberos

Emergenza Sardegna - La raccolta fondi di Sardex

Pubblicato il 21-11-2013

Riceviamo - in quanto parte del circuito Sardex - e rilanciamo l'iniziativa di Sardex per la raccolta fondi in Crediti Sardex e in Euro destinati alle vittime dell'immane tragedia che si è abbattuta sulla nostra Isola.
 
Domani mattina saremo in grado di darvi maggiori dettagli in proposito.
Intanto, chi avesse bisogno di aiuto e/o si trovasse in situazione di difficoltà, così come chi avesse la possibilità di fornire aiuto e sostegno a chi ne ha bisogno, può segnalarcelo scrivendoci a emergenza.sardegna@sardex.net. In questo modo sarà possibile mettere in contatto chi ha bisogno con chi può offrire il suo aiuto in maniera rapida ed efficace.
Vi segnaliamo inoltre: https://sardsos.crowdmap.com/. Attraverso questa mappa partecipata è possibile segnalare le proprie offerte d'aiuto, ospitalità, eventuali problemi al traffico e/o altre emergenze. Questa mappa può essere utilissima per segnalare alle persone in difficoltà dove trovare ciò di cui hanno bisogno.
Mi raccomando, utilizzatela e fatela girare!
 

Non sei ancora iscritto?


Perché iscriversi a Lìberos?

Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.

Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.

Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.