Lìberos

Votiamo il circuito solidale: votiamo Sardex

Pubblicato il 13-01-2014

Vota Sardexall'European Business Awards!Perché ci piace Sardex lo sapete già (perché chi si somiglia si piglia, e noi ci somigliamo molto). Quello che forse non sapete è che ora Sardex è in gara per vincere il Ruban d'Honneur agli European Business Awards. E noi possiamo votarla on line!
 
Nella fase iniziale, la giuria del premio ha selezionato solo 526 aziende, nominate “National Champions” per i rispettivi Paesi di appartenenza, tra le oltre 15.000 aziende candidate. Le imprese selezionate per la seconda fase, in rappresentanza di 36 Nazioni, possono vantare un fatturato complessivo di oltre € 1000 Miliardi di euro e oltre 2,7 milioni di dipendenti in tutto il continente.
Sardex.net, accanto a nomi del calibro di Eni, Wind, Enel, Collistar, Bnl, ING direct, Ebay Italia (solo per citarne alcuni), dopo una dura selezione iniziale, è stata selezionata tra le 40 imprese che rappresenteranno l’Italia, per competere all’ambito riconoscimento “Ruban d’Honneur”, di cui saranno insignite appena 100 tra le 526 imprese nominate “National Champions”.
Lo European Business Awards, giunto al suo settimo anno di attività, ha individuato le aziende più brillanti d’Europa in base alla loro capacità di dimostrare i tre principi fondamentali del suo programma. La giuria, infatti, ha ricercato e selezionato aziende che rappresentano l’Italia per l’eccellenza nell’innovazione, nel business e nella sostenibilità.

E, proprio come Lìberos a Che Fare, ha bisogno del voto on line di tutti, sardi e non, quelli che credono che otro mundo es posible, anche nell'economia.

Per votare basta cliccare qui, inserire il vostro indirizzo email e cliccare su vote; riceverete un'email con un link e una password: usatela per confermare il vostro voto. 

Non sei ancora iscritto?


Perché iscriversi a Lìberos?

Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.

Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.

Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.