Lìberos

Andrea Vitali a piede Lìberos

Pubblicato il 18-05-2015

Andrea Vitali, medico bellanese classe '56, è l'ospite che il Festival Éntula porterà in tour per le piazze e i teatri sardi in questa settimana. Vitali è uno dei più prolifici romanzieri contemporanei e attraverserà l'isola per cinque presentazioni del nuovo romanzo "La ruga del cretino", edito da Garzanti, scritto a quattro mani con il criminologo Massimo Picozzi.
 
Le presentazioni di Andrea Vitali inizieranno martedì 19 a Sant'Antonio di Gallura. Si prosegue mercoledì 20 con un doppio appuntamento a Tempio Pausania e Arzachena, infine giovedì 21 a Nulvi per poi chiudere venerdì 22 a Sassari.

Non sei ancora iscritto?


Perché iscriversi a Lìberos?

Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.

Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.

Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.