Lìberos

Lavora con noi

Pubblicato il 06-07-2019

Nell’organizzazione di un festival ci sono tante figure necessarie. Nell’organizzazione di un festival come Éntula, che si estende nel tempo e nello spazio, questo è ancora più vero: ogni anno tocchiamo più di cinquanta località in tutta la Sardegna, e questo significa accompagnare gli scrittori, allestire i luoghi degli incontri, presentare i libri, venderli (laddove non ci sia una libreria), fare foto, video, distribuire un questionario… Ma ci sono anche tante cose che ancora non facciamo o che facciamo troppo poco e che in futuro vorremmo incrementare: progetti con le scuole, attività collaterali e contigue a quelle letterarie...

Insomma, se ti piace l’idea di fare qualcosa con noi, fatti avanti e scrivici a segreteria@liberos.it: raccontaci chi sei, non necessariamente con un cv, e dicci cosa ti piacerebbe fare :)

Non sei ancora iscritto?


Perché iscriversi a Lìberos?

Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.

Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.

Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.