Lìberos

Video Éntula 2021: inaugurazione del festival

Pubblicato il 29-04-2021

Éntula 2021: si parte!
Ciro Auriemma, Roberta Balestrucci Fancellu, Roberto Delogu, Alessandro De Roma e Valeria Usala inaugurano la nona edizione del festival.
In occasione della Giornata Mondiale del Libro cinque autori e autrici della Sardegna si ritrovano online, in attesa di incontrare i lettori dal vivo, per un ricco scambio di spunti e riflessioni sui libri e sulle opere che presenteranno appena usciremo dalla zona rossa. Con Paola Pilia
Incontro online su Facebook e YouTube - 23 aprile 2021
Festival Éntula

Ciro Auriemma, Il vento ci porterà (Piemme, 2021)
Roberta Balestrucci Fancellu, Margherita Hack. Una bicicletta tra le stelle (BeccoGiallo 2021)
Roberto Delogu, Blackout (Nutrimenti, 2021)
Alessandro De Roma, Nessuno resta solo (Einaudi, 2021)
Valeria Usala, La Rinnegata (Garzanti)

Evento realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, della Fondazione di Sardegna, e in collaborazione con Unla - Centro Servizi Culturali di Macomer, Studio Massaiu, Florgarden e Sardex. Media partner: Sardinia Post

Non sei ancora iscritto?


Perché iscriversi a Lìberos?

Per presentarsi. Liberos.it è un social network, quindi uno spazio dove farsi riconoscere come soggetti individuali e interagire con gli altri. Qui, dietro ai nickname, ci sono sempre delle persone.

Per appartenenza. Gli altri social network sono piattaforme globali, non tematiche e non legate a un luogo fisico preciso: chi si iscrive a Facebook non si identifica in Facebook, ma nella propria rete personale di contatti. Nello spazio virtuale di liberos.it si incontra invece una comunità reale di appassionati di libri, radicata in un territorio e coesa da un codice etico. Iscriversi a liberos.it significa riconoscere l'ideale di questa appartenenza.

Perché personalizza le scelte. Avere le statistiche di iscrizione ci rende precisi, perché ci permette di applicare dei filtri allo scambio di informazioni. I dati facoltativi sui nostri gusti e sulla nostra geolocalizzazione ci aiutano a scegliere - in mezzo a tutte gli stimoli disponibili - cosa vogliamo fare e cosa ci interessa davvero sapere.